Friday, March 19, 2010

23:00


Oggi non vi parlo di Gina, vi racconto la storia di sette meravigliosi cuccioli. Una storia che non ha ancora un lieto fine, che spero arriverà. Questi 7 piccoli e stupendi cuccioli sono nati il 25 o il 26 gennaio. Una mia amica li ha trovati in un capannone in periferia, li ha sverminati, ma non ha potuto fare di piu'. Questi canini rischiano la vita, rischiano di diventare randagi o di finire sotto un camion, uno di quelli grossi che stanno alla zona industriale di Brindisi.
Adottare un cane è un gesto di infinito amore e di responsabilità. Io voglio che questi cani abbiano una fine migliore, se volete, potete contattarmi.


Inoltre domenica 21 marzo al rione Casale, sotto al Monumento al Marinaio, dalle 9:30 alle 12:30 si terrà una campagna di adozione "Io scelgo te", vi linko l'evento su facebook:

http://www.facebook.com/photo.php?pid=2995906&id=1066145326#!/event.php?eid=105337032829019&ref=mf

stavo per prenderne uno, ma come al solito la "razionalità" ginosa, ma soprattutto l'autorità del mio padrone di casa/coinquilino che è ancora in Canada mi ha fermato... ma domenica io vado là!!