Saturday, March 27, 2010

21:50

Ho comprato a Gina dei prodotti Almo Nature, completamente naturali, privi di conservanti, di coloranti, di schifezzuole varie. Solo ciccia, brodo e 1 grammo di riso.
Devo dire che il suo odore (si, anche quello) ne ha risentito.
E' naturalmente tornata a profumare insanamente di talco. Il suo pelo è sempre piu' nuvoloso.

I primi che presi una settimana fa son stati questi, quelli della linea Nature;
Oggi invece ho preso quelli della linea Cusine, per darle qualche sfizio in piu'... e ha gradito!

vabeh... lei mangerebbe pure i sassi.

Il prezzo? 1 euro la scatoletta Nature e 0,95 quella Nature.
Considerato che:
Il kitekat (o,69 centesimi) l'ha mandata a cacarella;
idem con patate quello dell'Eurospin (dopo 10 giorni, in ogni caso variando i gusti ogni giorno);
Sheba? 1,20 euro per 4% di sottoprodotti della carne...

Sapete cosa sono i "sottoprodotti" scritti nella confezione della carne? è spiegato tutto qui ... Bleah.

Wiskas, Migliorgatto, Purina... roba da supermercato... spazzatura.
Equivalente del nostro Mc Donald...buono e saporito, ma fa un male cane.
Non ho ancora provato Bayer, ma setaccerò anche quelli.
Se devo spendere 30 centesimi in piu' e farla stare meglio... perchè no.
(considerato che lei mangia 60/70 grammi di cibo al giorno e una scatoletta sono 70 grammi... la divido in due e via.

Lei lo sa e mi ringrazia con tanto ammmore peloso.
Oggi stava sulla scrivania leccandosi beata tutta la sua ciccionanza, subendosi i My Bloody Valentine senza miagolare o rompere.


Da domani ti metto sopra alle casse patatona mia, cosi' non mi scassi le palle.

..Domani si cuce!!!
x