Thursday, April 29, 2010

15:51

Una caterva di micetti.
Tre cucciolate, non so proprio chi scegliere. Si puo' scegliere un animale?
Mia madre vorrebbe un micetto e io ne vorrei salvare un altro. Giallo rosso nero, chissene.
Sta di fatto che ci sono tre cucciolate in tre cortili/case diverse e io non so quale prendere.

un dramma.

tanti piccoli ginetti!

A Gina invece vorrei dare un fratellino o una sorellina.
...Magari dovrei anche cambiare casa, o il mio coinquilino mi manda via...

Comunque se foste interessati, intanto vi do un paio di link di micetti meravigliosi, che chiedono solo un po' di amore e una famiglia...
li voglio tutti!!!

I micetti nati 10 giorni fa

I micetti del mio amico Giuliano:


e ce n'è un'altra di cui però non ho foto....
scrivetemi se siete interessati


tanto tanto ammore

ila&gina